Bonus terme, l'elenco delle strutture convenzionate sul sito di Invitalia: l'8 novembre scatta il click day

Se il servizio richiesto costa più di 200 euro, la parte eccedente è a carico del cittadino.

Bonus terme, a chi è rivolto. Il bonus terme è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia, senza limiti di Isee o legati al nucleo familiare.

Bonus terme, a quanto ammonta. L'8 novembre sarà il primo giorno utile per richiedere l'incentivo fino a 200 euro.

Bonus terme, come richiederlo. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Anche se il 28 ottobre 2021 prende ufficialmente il via il bonus terme, i cittadini dovranno ancora aspettare per richiederlo. Bonus terme: da quando si potrà averlo? (InvestireOggi.it)

Ansa. Si avvicina il primo appuntamento per il bonus terme. (Sky Tg24 )

Il Bonus terme è un’agevolazione di cui il cittadino può beneficiare prenotando i servizi termali di proprio interesse presso uno stabilimento termale prescelto. Il bonus copre fino al 100% del servizio acquistato, fino a un valore massimo di 200,00 euro. (Gazzetta del Sud)

A partire dal 2 novembre, l’elenco degli enti termali accreditati verrà pubblicato e aggiornato sul sito bonusterme.invitalia.it. Il bonus può coprire il 100% del prezzo di acquisto dei servizi termali ammessi. (Gazzetta del Sud)

Dalle ore 12 di domani 28 ottobre sarà attiva la piattaforma online dedicata alle strutture termali aderenti al programma bonus terme 2021. L’elenco delle strutture termali accreditate sarà pubblicato in seguito all’avvio della piattaforma di Invitalia sui sito internet dello stesso ente e su quello del Ministero dello Svilippo Economico. (I-Dome.com)

Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A pochi giorni dalla partenza del Bonus terme è caos sul nuovo incentivo varato dal governo. (Tuscia Web)