iPhone pieghevole nel 2023: vendite per 20 milioni di unità, dice un noto analista

Secondo le stime del noto analista Ming-Chi Kuo, il nuovo dispositivo Apple di tipo foldable totalizzerà vendite per 20 milioni di unità nel corso del 2023.

Sappiamo che Apple sta valutando due diversi prototipi per l'iPhone pieghevole ed è probabile che utilizzerà dei display OLED prodotti da Samsung, sebbene al momento ulteriori dettagli non siano noti.

"La nostra previsione è che i dispositivi pieghevoli andranno a sfumare in futuro le segmentazioni di mercato che separano smartphone, tablet e laptop. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa tecnologia è necessaria per far funzionare il display a 120Hz e il ProMotion, la funzione di aggiornamento variabile già utilizzata da Apple con gli iPad Pro Il report odierno aggiunge che il componente verrà utilizzato per collegare pannelli OLED a transistor a film sottile (TFT) a bassa temperatura in ossido policristallino (LPTO). (iPhone Italia)

Perché alcuni utenti stanno forando i nuovi AirTag di Apple? Merito della loro efficacia nel consentire di ritrovare gli oggetti smarriti, unita a un’estrema semplicità di utilizzo. (HelpMeTech)

L'articolo iPhone 13 Pro Max: ecco il modellino a confronto con iPhone 12 Pro MaxHDblog. (HelpMeTech)

Potrebbe infatti accadere di voler cedere il proprio AirTag ad una terza persona ed è in questo caso è ovviamente necessario andare a rimuovere l’associazione del dispositivo con il nostro Apple ID, così da non creare confusione e consentire ovviamente alla persona terza di utilizzarlo nel pieno delle sue funzioni e associarlo così al proprio Apple ID. (iPhone Italia)

I nuovi strumenti di promozione di App Store sono stati testati a lungo nel corso della fase di beta testing di iOS 14.5 e ora Apple ha finalmente iniziato ad aprire le porte a tutti gli sviluppatori, spingendo sul concetto di “farsi trovare prima di essere cercati”. (iPhone Italia)

Rispetto al modellino stampato in 3D svelato a metà aprile, quello protagonista del nuovo video è molto più rifinito, ma non cambiano di molto gli elementi che per il momento segnano le principali differenza rispetto alla gamma iPhone 12. (HDblog)