Calciomercato Napoli, colpo Rrahmani: spunta anche una data per le visite mediche

Calciomercato Napoli, preso Rrahmani: il kosovaro potrebbe sostenere ben presto anche le visite mediche. Calciomercato Napoli – Rrahmani | Il Napoli riparte dal mercato e dopo i colpi Demme e Lobotka, piazza anche quello in ottica futura.

L’idea sarebbe quella di piazzare il doppio colpo, con entrambi i calciatore che resterebbero in veneto fino al termine della stagione.

Notizie Napoli: c’è il ‘si’ di Rrahami, in attesa di Amrabat. (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altri giornali

E’ ormai completamente fatta per Amir Rrahmani del Verona al Napoli. Napoli al Rrahmani, si è alle battute finali. Il Napoli continua a muoversi in questa sessione di calciomercato. Anche Tsimikas e Vertonghen per la difesa. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli e l’Hellas Verona hanno già l’intesa da tempo, da trovare ancora, però, quella con il calciatore ex Feyenoord. Intanto in casa Milan si lavora alla cessione di Jesús Suso: per le ultime sulla trattativa, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato, esclusivo agente Rrahmani: "Mi ha impressionato". Calciomercato, esclusivo: non solo Lobotka, dalla Germania un altro centrocampista (CalcioMercato.it)

Accordo tra i due club anche per Amrabat, si aspetta l'ok definitivo del giocatore. I due club hanno infatti già trovato l'accordo anche per il trasferimento di Sofyan Amrabat, ma la trattativa è ancora in standby. (Sky Sport)

Già nella giornata di martedì il calciatore potrebbe svolgere le visite mediche per poi restare in prestito alla squadra di Juric fino a giugno. Dopo l'arrivo di Diego Demme, anche per Lobotka, che ha già svolto le visite mediche con gli azzurri, si attende solo l'ufficialità. (Fantacalcio.it)

Il giocatore gialloblu lascerà l'Hellas a giugno e per lui si pensava di un futuro al Napoli. L'agente di Sofyan Amrabat si trova in questo momento nella sede dell'Inter. (TuttoHellasVerona)