Napoli-Milan, stop di De Laurentiis ai biglietti omaggio

Il presidente azzurro avrebbe deciso di non concedere biglietti omaggio per la gara di campionato Napoli-Milan. Cresce a dismisura l'attesa per domenica 2 aprile quando alle ore 20.45 si affronteranno Napoli e Milan nel big match di Serie A valido per la 28esima giornata. La richiesta per i biglietti è altissima e sono diversi i settori andati già sold out dopo pochissime ore. A questo punto della stagione, risulta essere ancor più difficile riuscire ad ottenere un biglietto per assistere ad un match degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Dopo un restyling avvenuto nel 2019 in occasione delle olimpiadi, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha iniziato a pensare con più convinzione ad un nuovo progetto. Come riportato dall'edizione odierna de "Il Mattino", il patron del Napoli vorrebbe rivoluzionare la struttura del Maradona, inserendo nuovi spazi che possano essere definiti adatti a partite di alto livello e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

ADL pensa al progetto di un nuovo stadio insieme al suo braccio destro Chiavelli (Napoli Magazine)

Si segnala, per chi intende ritirare i biglietti in sede, che non se ne garantisce la disponibilità. Una quota dei biglietti per Domenica al Museo è destinata alla distribuzione online, disponibili da questa mattina, l’altra alla distribuzione in sede, a partire dalle 8.30 di domenica. (Caserta Web)

Gli ultimi mesi hanno visto un Aurelio De Laurentiis molto presente su più fronti, in primis per l’organizzazione di un’eventuale festa scudetto per cui è a continuo colloquio col Sindaco, poi per lo svolgimento di alcuni lavori necessari al Maradona e per la gestione biglietti della sfida col Milan (GonfiaLaRete)

In vista della sfida Milan-Napoli di Champions League stanno circolando biglietti falsi dai prezzi molto alti. (AreaNapoli.it)

Il Napoli pensa al futuro, la società partenopea oltre a programmare la prossima stagione pensa anche ad altri importanti aspetti che girano intorno al club azzurro. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe intenzione di realizzare un nuovo moderno stadio. (AreaNapoli.it)