Bonaventura non rinnoverà con il Milan: c’è anche l’ipotesi Fiorentina

Già, il 31enne jolly cresciuto nel vivaio dell’Atalanta è ormai arrivato a poco più di tre mesi dalla scadenza del suo contratto con il Milan.

Ma il Milan, quello che sarà guidato in prima persona da Ivan Gazidis , ha idee differenti, scrive Tuttosport.

Tutti vogliono Giacomo Bonaventura tranne… chi ce l’ha.

A differenza di altri giocatori che in questo periodo dell’anno hanno già trovato accordi con nuove squadre, Bonaventura non ha ancora deciso cosa farà dal primo luglio. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milan, Bonaventura messo alla porta ma ci sono tanti club alla finestra. vedi letture. Jack Bonaventura vorrebbe restare al Milan nonostante il contratto in scadenza nel giugno del 2020, ma i piani di Ivan Gazidis sono differenti. (TUTTO mercato WEB)

Contemporaneamente, il Milan aveva praticamente acquistato l’esterno offensivo Jonathan Biabiany dal Parma, girando in cambio ai ducali il difensore Cristian Zaccardo più soldi. Già, perché il Milan, alle visite mediche di Biabiany, scoprì un problema cardiaco che mandò gambe all’aria l’operazione. (Pianeta Milan)

– Al termine di questa stagione il Milan perderà uno dei calciatori che, negli ultimi sei anni, è stato tra i protagonisti della squadra rossonera: non sarà, infatti, rinnovato il contratto di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, classe 1989, il cui accordo con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno. (Pianeta Milan)

No, il piano per il Napoli della prossima stagione è Belotti con Petagna. Il club e la famiglia Squinzi.... Belotti o Petagna? (Torino Granata)

– Lascerà, a fine stagione, Giacomo Bonaventura. Sono tre e sono tutte italiane. (Pianeta Milan)

2 Il Milan non rinnoverà il suo contratto e per Giacomo Bonaventura si stanno aprendo le porte del mercato a parametro zero. (Calciomercato.com)