Chelsea, proseguono i cambiamenti di Boehly: dopo Buck, lascerà anche Marina Granovskaia?

Chelsea, proseguono i cambiamenti di Boehly: dopo Buck, lascerà anche Marina Granovskaia?

La campagna di rinnovamento di Todd Boehly proseguire con un’altra uscita eccellente dal Chelsea.

Secondo quanto riporta il Telegraph, anche Marina Granovskaia si appresterebbe a lasciare i Blues.

vedi letture. Non solo Bruce Buck.

Prossimamente verrà nominato un nuovo direttore sportivo ma fino a quel momento le trattative saranno condotte dallo stesso co-proprietario americano e dallo stesso Tuchel

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? Terremoto nel Chelsea dopo la cessione di Lukaku: il nuovo presidente farà il direttore sportivo All’indomani dell’accordo di calciomercato per il ritorno di Lukaku all’Inter, al Chelsea è stata ufficializzata la nuova dirigenza. (Sport Fanpage)

Sono stati annunciati infatti i nuovi componenti del consiglio di amministrazione e altri cambiamenti di leadership. Boehly opererà come direttore sportivo ad interim fino a quando il club non nominerà un sostituto a tempo pieno. (Calcio e Finanza)

Epurato l'oligarca dopo la guerra scatenata dalla Russia contro l'Ucraina, anche lei lascerà i Blues dopo 19 anni e 16 trofei: ha vinto cinque Premier League, cinque FA Cup, due Europa League, tre Coppe di Lega e un Mondiale per club Era il braccio destro del patron russo Roman Abramovich, con il quale aveva già lavorato nella compagnia energetica Sibneft. (Corriere della Sera)

Redazione Il Posticipo. La rivoluzione in casa Chelsea è arrivata e ha il nome del miliardario americano Todd Boehly. La Lady di Ferro, che gestiva il mercato dei Blues con pugno durissimo, saluta il Chelsea. (Il Posticipo)

Marina Granovskaia lascia il Chelsea, nella rivoluzione post-Abramovich spunta anche un italiano La russo-canadese Granovskaia era l’ex braccio destro di Abramovich ed è stata riconosciuta come la donna più potente del calcio. (Sport Fanpage)

Granovskaia - che è stata componente del consiglio d'amministrazione dal 2013, quindi poi amministratrice delegata e responsabile dell'area tecnica - seguirà anche le ultimissime fasi dell'accordo per il ritorno all'Inter di Romelu Lukaku e potrà dare una mano nel raggiungere alcuni degli obiettivi di mercato della squadra londinese, tra i quali ci sono Jules Kounde, Raheem Sterling e Ousmane Dembele. (La Sicilia)