Peugeot svela il nuovo logo e lancia la prima campagna di brand da 10 anni

Il nuovo logo, uno stemma adorno di una testa di leone, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di global brand design del marchio.

Peugeot ha svelato il nuovo logo, l’undicesima versione dalla sua nascita nel 1850.

La concessionaria invece – viene spiegato in una nota – “diventa il luogo di un’esperienza ancora più umana, ancora più visiva e pedagogica.

Per l’occasione Peugeot si appresta a lanciare anche la prima campagna di marca da 10 anni, intitolata ‘The lions of our time’

Peugeot inaugura anche il nuovo sito web, che è stato ripensato come luogo di un’esperienza di “concessionaria on line”, diventando una vendita nativa on-line. (Brand News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Peugeot lancia inoltre la sua prima campagna di marca da 10 anni: “The Lions of our time”: con questa campagna ottimista e internazionale, Peugeot coinvolge i suoi Clienti e coloro che non lo sono. Peugeot ha svelato ieri il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. (Touchpoint News)

Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. Oltre a showroom e web, verrà presto lanciata una nuova collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini e tanto altro ancora (Autoappassionati.it)

Sono ben dieci i loghi adottati da Peugeot dal 1850, tutti raffiguranti il Leone Rampante. Il primo modello che adotterà il nuovo marchio sarà la nuova generazione di Peugeot 308. (Red-Live)

Peugeot poggi presenterà ufficialmente il suo nuovo logo. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio Peugeot. La crescita di posizionamento e di valore della gamma prodotti è oggi completato dal lavoro sul design dello stesso marchio. (uomini e donne comunicazione)

Tra poche settimane potremo quindi vedere il nuovo logo del costruttore fare il debutto ufficiale su di un'autovettura. La più importante è il nuovo logo, molto più moderno e sempre con il leone in primo piano, che si adatta alla sua nuova immagine. (HDmotori)