Drammatico incidente a Cuba: muoiono madre e figlia, grave il padre

Nell’incidente (nelle foto sotto, alcune immagini delle due vetture coinvolte nello scontro) è rimasto gravemente ferito Massimiliano Catarzi, marito di Mercedes e padre di Alice.

L incidente è avvenuto quando la famiglia si stava recando all’Havana probabilmente per salutare l’altra sorella di Mercedes, che risiede lì, prima di ripartire per l’Italia

Una tragedia ha colpito una famiglia pratese in vacanza a Cuba, pochi giorni prima del volo di rientro in Italia. (tvprato.it)

Su altre testate

«Ci siamo cercati e trovati sui banchi di scuola.», il ricordo della moglie di David Sassoli. La famiglia abitava a Prato. La famiglia Catarzi era a Cuba dal 7 Dicembre scorso per trascorrere alcune settimane di vacanza nel paese di origine di Mercedes che proprio sull'isola aveva conosciuto, 25 anni anni fa, il marito. (Toscana Media News)

L'auto della famiglia pratese si sarebbe scontrata con un'altra vettura. A confermare la sparizione dei documenti, spiegando che sarebbero "«stati rubati durante l'attesa dei soccorsi", una parente delle vittime. (LA NAZIONE)

Era a Cuba insieme alla madre Mercedes e al padre Massimo. Massimo aveva conosciuto Mercedes a Cuba, poi si erano trasferiti a Prato dove appunto avevano messo su famiglia e dove era nata Alice. (LA NAZIONE)

Il fatto risale allo scorso 12 gennaio ma è stato reso noto da un articolo sul quotidiano 'Il Tirreno'. Un incidente stradale a Cuba, al termine di un viaggio partito a inizio dicembre, ha avuto come vittime madre e figlia, Mercedes e Alice Catarzi, residenti da tempo a Prato. (gonews)

Il ritorno programmato per domenica La famiglia pratese era in procinto di rientrare in Italia dopo 5 settimane di vacanza nel paese d’origine di Mercedes (Corriere Fiorentino)

Una famiglia italiana distrutta in un incidente stradale durante una vacanza per le festività di Natale. Durante il viaggio, l’auto sulla quale si trovava la famiglia si sarebbe scontrata con un altro veicolo (Yeslife)