Di Bello arbitro di Inter-Sampdoria: gli ultimi 4 precedenti sempre uguali

Di Bello sarà l’arbitro di Inter-Sampdoria, partita della trentottesima giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 18.

Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Brindisi, ufficializzato nella designazione arbitrale di giovedì per il match del Meazza.

REPLAY INTERROTTO – C’è un dato clamoroso guardando i precedenti di Di Bello con l’Inter: le ultime quattro volte erano tutte con la Roma, tre in Serie A e una in Coppa Italia

I PRECEDENTI – Inter-Sampdoria sarà la tredicesima partita per Marco Di Bello come arbitro dei nerazzurri. (Inter-News)

Su altre fonti

Inter, finale batticuore. Vincere e sperare, per il resto ci si affiderà alla storia. vedi letture. Il Milan in testa con 83 punti e la testa a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri, Caputo Inter-Sampdoria, probabili formazioni. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovvic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. (GenovaToday)

Ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match, estratti direttamente dal sito ufficiale della Lega Serie A. è il giocatore che ha segnato più gol in Serie A TIM (10), mentre Ivan Perisic è quello che ha servito più assist (sei). (Calcio In Pillole)

Siamo qui a giocarci lo scudetto all'ultima partita e sappiamo che il campionato può riservare qualcosa», ha detto Inzaghi. Inter e Milan domani devono preoccuparsi di Sampdoria e Sassuolo perché noi e il Milan abbiamo di fronte squadre che possono migliorare la propria posizione. (leggo.it)

NON SCONTATO − Biasin frena gli entusiasmi legati a Dybala: «Molti pensano che la trattativa per Dybala sia ormai praticamente fatta Fabrizio Biasin si è espresso sulla stagione di Inzaghi all’Inter nonché sul prossimo mercato estivo. (Inter-News)

Nerazzurri impegnati a San Siro contro la Samp, obbligatoria la vittoria, rossoneri al Mapei Stadium contro il Sassuolo e con due risultati su tre a disposizione. In mediana Candreva, Thorsby, Ekdal e Rincon con Sabiri a supporto di Caputo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)