Legami con jihadisti, Alfano: 9 espulsioni
Roma – “ABBIAMO innalzato al massimo i livelli di sicurezza. Dalla fine di dicembre abbiamo espulso 9 sospetti. Saremo durissimi”. E' quanto ha detto il ministro dell'interno, Angelino Alfano. In particolare si fa riferimento all'espulsione di “5 tunisini, un turco, ... (StatoQuotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha affermato oggi il ministro dell'interno italiano, Angelino Alfano. MILANO - "Dalla fine di dicembre abbiamo espulso, per sospetti legami con il terrorismo jihadista, 9 soggetti: 5 tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pachistano". (tio.ch)
immagine Sono nove le persone che dalla fine di dicembre sono state espulse dall'Italia per sospetti legami con il terrorismo islamico. Lo ha riferito il ministro dell'Interno Angelino Alfano nel corso di una conferenza stampa al Viminale. (Vivere Ancona)
I titoli dei più importanti telegiornali italiani andati in onda in prima serata, un modo per farvi capire cosa è (o non è) importante per un telegiornale. Il confronto. (businesspeople.it)
(Teleborsa) - Dalla fine dello scorso anno, sono già 9 i soggetti espulsi dall'Italia a causa del terrorismo. (Teleborsa)
L’allarme del ministro dell’Interno Alfano: «Nove persone già espulse dall’Italia» (Corriere della Sera)
Avevo dettto che avremmo avvitato ... – Come misura di prevenzione legata alla lotta al terrorismo di matrice islamica “dalla fine di dicembre abbiamo espulso nove soggetti: cinque tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pakistano. (ContattoNews.it)