Nuovo stadio Roma, Fienga: "Progetto da approvare in tempi rapidi"

Il legame tra Roma e As Roma - aggiunge Fienga - è inscindibile"

Stiamo seguendo con interesse la campagna elettorale per le prossime elezioni comunali, desiderosi di conoscere le idee dei candidati in merito al progetto dello stadio.

Il Ceo della Roma detta ritmi incalzanti per la costruzione della nuova casa giallorossa.

È quello che chiede il Ceo della Roma, Guido Fienga: "Se cominciano a lavorare subito dopo le elezioni, il progetto per il nuovo stadio si può approvare entro un anno dalla sua presentazione". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il legame tra Roma e As Roma è inscindibile ». Ieri l’amministratore delegato dei giallorossi, Guido Fienga, ha di fatto in palio i due terzi dell’elettorato: «Vogliamo una nostra casa, dove i romanisti possano vivere il club sette giorni su sette. (LAROMA24)

Il luogo «in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio - aggiunge Raggi - Vicini al cuore dei romanisti e vicino anche a tanti servizi». In 4, massimo 5 anni lo stadio si può realizzare» (ilmessaggero.it)

Roma, 15 set. E soprattutto vorrei subito Guido Bertolaso commissario straordinario e vicesindaco al decoro urbano. (LaPresse)

Deve essere uno stadio facilmente raggiungibile, i tifosi devono viverlo 7 giorni su 7, non solo il giorno della partita. Leggi anche:. STADIO ROMA, RAGGI: “ZONA OSTIENSE PERFETTA (RomaNews)

La Roma è pronta a collaborare con la prossima amministrazione capitolina per mettere in campo, in tempi rapidissimi, il nuovo progetto per realizzare lo stadio della squadra giallorossa. Tra le aree possibili ci sarebbero Ostiense (ex mercati generali), Pietralata, Tor Vergata e Tiburtina: la società conta di presentare lo studio di fattibilità tra fine 2021 e gennaio 2022. (LAROMA24)

Il luogo in cui vedrei bene lo stadio è quello in zona Ostiense, in zona Testaccio." "Se cominciano a lavorare con la nuova giunta subito dopo le elezioni, il progetto per il nuovo stadio si approverà entro un anno", spiega il ceo dell'As Roma, Guido Fienga. (ForzaRoma.info)