Caffè&Mercati - Quando entrare long su BITCOIN?

Nella video analisi odierna abbiamo visto il cambio valutario EUR/USD e il cross valutario AUD/NZD che sembra essere in procinto di tornare a salire con forza.

Operatività:. • Long da 57.000$. • Stop loss a 54.000$. • Target price 75.000$. ---. Iscriviti al Trading Live di oggi alle ore 16.00. ---

Prima di entrare nuovamente al rialzo valuterei un ritorno in area 57.000$ con target price finale a 75.000$ entro la fine dell'anno. (Investire.biz)

La notizia riportata su altri giornali

La compagnia di analitica blockchain PeckShield ha identificato per prima il flash loan mercoledì. Cream Finance era già stato preso di mira da questo genere di exploit, subendo ad agosto un flash loan attack da 19 milioni di dollari. (Cointelegraph Italia)

I recenti finanziamenti raccolti da Tulip, che opera come piattaforma di ottimizzazione yield, per 5 milioni di dollari, ne sono l’ennesima prova. $TULIP potrebbe essere qui per restare – e potrebbe sul serio impensierire mostri sacri come Uniswap (Criptovaluta.it)

Cream perde verticalmente sul mercato quasi un terzo della sua capitalizzazione totale. Grande hack su Cream – sottratti valori per 130 milioni di dollari. L’hack di Cream è stato di quelli importanti anche sul piano del valore che è stato sottratto. (Criptovaluta.it)

Il fondo è un portfolio diversificato di asset digitali che investe in Bitcoin e strumenti del mercato monetario denominati in dollari USA. Il Bitcoin Fund (QBTCu.TO), un closed-end fund con sede in Canada, ha ricevuto l'approvazione normativa dalla Dubai Financial Services Authority (DFSA). (Cointelegraph Italia)

#Bitcoin couldn't break through $63.6K and tests the other side of the range. Fonte: TradingView. Bitcoin torna volatile: colpa dei trader con leve eccessive? (Cointelegraph Italia)

In termini di capitalizzazione di mercato, ora SHIB vale 21,25 miliardi di dollari, mentre la market cap di DOGE è di 34,51 miliardi. Cosa è successo. Al momento della pubblicazione, SHIB era in rialzo giornaliero del 29,9% a 0,00005371 dollari; il rendimento negli ultimi sette giorni è stato del 92,61%. (Benzinga Italia)