Zaniolo, l'ex fidanzata Sara Scaperrotta all'attacco prima del parto: «Ogni mio tentativo di coinvolgerlo è stato vano»

È stato voluto, cercato, deisderato [.] Poi qualcosa è cambiato».

Lunedì 19 Luglio 2021, 17:36 - Ultimo aggiornamento: 21:47. A pochi giorni dalla fine della gravidanza è tornata a parlare della sua situazione Sara Scaperrotta, ex compagna di Nicolò Zaniolo, da cui negli ultimi mesi di relazione ha avuto il figlio che partorirà nei prossimi giorni.

Ed è in sostanza quanto conferma dopo, con altre amare, amarissime parole: «Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp». (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa Adesso però, Sara ha deciso di fornire la sua versione dei fatti, raccontando dei rapporti pressoché inesistenti con l’ex compagno. (Today.it)

Spero davvero che i muri vengano abbattuti - conclude - e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall'essere genitore" "Non è mai stata mia intenzione spettacolarizzare questo momento speciale, delicato ed intimo, né farne motivo di lamentela. (LAROMA24)

Il ragazzo ha infatti lasciato la sua storica compagna, Sara Scaperrotta, dopo aver saputo di diventare padre per poi saltare di fiore in fiore. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Frasi dure, a cui sicuramente seguirà una risposta del 22enne di Massa, che dovrà raccontare la sua versione dei fatti (ilmessaggero.it)

Anche perché, pur volendo, a sentir lei, Nicolò Zaniolo l’avrebbe bloccata sia su WhatsApp che sui vari Instagram, Facebook e via dicendo. Ha deciso di dirgliene quattro tramite i social network, Sara Scaperrotta. (Il Veggente)

Ha concluso la donna lanciando un appello al giocatore della Roma Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola". (AreaNapoli.it)