Morta Lucinda Riley, l'autrice di romanzi rosa si è spenta all'età di 55 anni per un cancro

Lucinda Riley è morta oggi a 55 anni: la regina del romanzo rosa, diventata famosa per la serie “Le sette sorelle”, pubblicata in Italia da Giunti, era un fenomeno globale.

E gli uomini decidono chi vincerà. Chi era Lucinda Riley. Lucinda Riley è nata a Lisburn nell'Irlanda del Nord nel 1966 ed è vissuta tra il Norfolk e la Francia del Sud, con il marito e i quattro figli

APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Alessandro Robecchi e il romanzo "Flora" TERAMO Premio Strega, Michilli tra i finalisti LA GARA Premio Strega da record: sono 62 i romanzi candidati LA RASSEGNA Il Noir e le suggestioni delle immaginial via in streaming. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Un lutto inatteso nel mondo della letteratura: è morta a 55 anni la celebre scrittrice di romanzi rosa nordirlandese Lucinda Riley. È questo l'ultimo messaggio che ha voluto lasciare ai suoi numerosissimi fans e lettori, in tutto il mondo, Lucinda Riley. (Yahoo Notizie)

L’autrice di bestseller irlandese Lucinda Riley è morta. Riley, che inizialmente ha iniziato la carriera di attrice, si è trasformata dopo una grave malattia virale all’età di 23 anni. (Toscana Calcio)

Ci rendiamo conto che questo sarà un terribile shock per molte persone, che non erano al corrente che Lucinda negli ultimi quattro anni stava combattendo contro il cancro“. LONDRA (INGHILTERRA) – Il mondo della letteratura e della cultura piange Lucinda Riley, scrittrice morta all’età di 55 anni nella giornata di venerdì 11 giugno. (News Mondo)

Lucinda Riley ha voluto lasciare ultimo messaggio ai suoi numerosissimi fan e lettori: “Nel dolore e nella gioia del viaggio, ho imparato la lezione più importante che la vita possa offrire, e ne sono contenta editato in: da. (DiLei)

Lucinda Riley è diventata nel corso dell’ultimo decennio una delle scrittrici più amate nel contesto mondiale. La carriera. La carriera letteraria di Lucinda Riley era nata quasi per caso (ZON.it)

Nel 2020 aveva ricevuto in Olanda, il premio Dutch Platinum per le vendite di oltre 300.000 copie per un singolo romanzo in un anno. Il momento è tutto ciò che abbiamo ": è l'ultimo messaggio che ha voluto lasciare Lucinda Riley ai suoi numerosissimi fans e lettori, in tutto il mondo. (RTL 102.5)