Con Amadeus al Nove nasce il terzo polo televisivo

ANSA Mancava solo l'ufficialità e adesso c'è: Amadeus entra a far parte della squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery. Lo comunica in una nota l'azienda annunciando che grazie a questo accordo, che avrà durata di 4 anni, il conduttore debutterà dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo. (Avvenire)

La notizia riportata su altri media

E poi dice: «Per Fiorello aspettiamo la settimana prossima...» (Corriere TV)

Nel consueto monologo domenicale di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa sul Nove, come sempre, c’è spazio per ironizzare sui principali fatti dell’attualità. E, questa volta, la comica piemontese dedica la sua letterina a un volto televisivo che, nella prossima stagione, abbraccerà la causa di Discovery e approderà anche lui sul Nove. (Liberoquotidiano.it)

Link Embed "Caro Fiorello, no scusa... la prossima settimana": comincia così Luciana Littizzetto nella sua letterina di benvenuto per Amadeus, che ha ufficialmente annunciato l'addio alla tv pubblica. (Repubblica TV)

Luciana Littizzetto nella puntata di domenica 21 aprile a Che tempo che fa durante il consueto appuntamento con il suo monologo, ha voluto subito far a sentire a proprio agio Amadeus (prossimo ad approddare sul Nove) dedicandogli una lettera. (ilmessaggero.it)

Ci sarà un prima e un dopo Amadeus e questo la Rai, all'indomani dell'annuncio dell'addio del conduttore, lo sa bene. (Cosmopolitan)

Giovanna Civitillo è da sempre considerata ” la moglie di” Amadeus, anche se in realtà, come ha precisato in diverse occasioni, lavorava in tv già anni prima di conoscere l’uomo. Ballerina da sempre, coltiva la sua passione fin da bambina e già nel 1999 arrivano le sue prime apparizioni in tv, mentre approda a L’eredità solo nel 2002. (iFood)