McDonald’s assume 18 dipendenti a Rimini: ecco come candidarsi

Nella campagna di nuove assunzioni c’è anche Rimini dove McDonald’s ha intenzione di assumere 18 persone.

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali".

Poi, tra risposte al questionario e il curriculum vitae da inviare, non rimarrà che attendere la chiamata di McDonald’s.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito McDonald’s. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (La Voce di Bolzano)

McDonald’s mette a disposizione 78 nuovi posti di lavoro nelle province di Novara e del Vco, e apre un ristorante a Oleggio. (La Stampa)

“Speriamo di trovare abbastanza domanda per rispondere alla nostra offerta”, commenta Paul Pomroy, amministratore delegato della McDonald’s a Londra. Fornito da La Repubblica. LONDRA – La multinazionale degli hamburger cerca cuochi e camerieri: McDonald’s ha annunciato piani per creare 20 mila nuovi posti di lavoro e aprire 50 ristoranti nel Regno Unito e in Irlanda. (Notizie - MSN Italia)

Il programma fedeltà, tuttavia, non coprirà gli ordini effettuati tramite consegna a domicilio, ha confermato McDonald’s McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. (Invezz)

Home. Provincia. Cecina. Lavoro – McDonald’s assume 22 persone a Livorno, Cecina e Piombino. Sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Livorno Press)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Ferrara24ore)