“Odi et Amo”. I top player del Napoli fischiati per troppo amore?

Napoli è una grande città, su questo non ci sono dubbi, e com’è giusto che sia nel corso degli anni è riuscita a riottenere una grande squadra di calcio, degna di rappresentare la città della quale porta il nome. Dopo tanti anni passati a ricostruire la società, a riparare gli errori, a lottare per riemergere... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se di Benitez ormai si sono un po’ stufati di parlare (chissà,... (Vesuviolive.it)

Juventus-Napoli, il solo pensiero di questa partita turba ed eccita gli animi dei napoletani, la sfida tra i bianconeri e gli azzurri è da sempre una delle più attese del campionato e quest’anno il ritorno cade in un momento delicatissimo della stagione, dal risultato di questa partita si potrebbe decidere... (Vesuviolive.it)

Dopo l’addio di Cavani a prendere le redini della squadra in mano è stato senza dubbio Gonzalo Higuain, il Pipita è arrivato a Napoli proprio per ricoprire il ruolo di top player lasciato vuoto dall’uruguaiano e stando a quanto dichiarato dal padre dell’argentino, Higuain resterà a Napoli a prescindere da... (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)

image · Andrea Bugno. Benitez e Higuain, nomi illustri sull'altare dell'accusa. (VAVEL.com)

CALCIOMERCATO NAPOLI – La difficoltà nel raggiungere il piazzamento Champions in questa stagione e il probabile addio di Benitez a fine campionato potrebbe ridimensionare molto le strategie sul mercato del Napoli. (Stop and Goal)