ROMA. Invito a Palazzo, il 3 ottobre visite in 108 sedi bancarie

Palazzo Koch a Roma, che con il suo Scalone d'onore e i celebri lampadari di Murano segna “la prima volta” della Banca d'Italia. Palazzo Genel a Trieste, sede della BNL, in memoria del centenario della Grande Guerra. Ma anche l'imponente Palazzo ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest'anno aprono le porte ben 108 palazzi di 50 banche e, per la ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Il presidente della Provincia di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha designato Silvana Borsari e Anselmo Sovieni per il consiglio di indirizzo della Fondazione Cassa di risparmio di Modena. (Bologna 2000)

Il leader religioso…Continua a leggere → Cancellate tutte le visite del Dalai Lama previste in ottobre negli Usa. (La Prima Pagina)

Sono alcuni dei gioielli "segreti" che il 3 ottobre apriranno per la prima volta le proprie porte al pubblico in occasione della XIV edizione di "Invito a Palazzo", la manifestazione promossa dall'Abi che ogni anno mette in mostra opere d'arte e ... (Solo News)

Un evento che piacerà ai grandi ma […] CERVETERI – “Una iniziativa originale e prestigiosa di sicuro richiamo per amatori e collezionisti da tutta Italia. (La Voce del Popolo )

Lo statuto della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena prevede, tra l’altro, che ad un cittadino sassolese spetta il compito di rappresentare gli interessi originari della città, visto che una volta Sassuolo aveva la sua Cassa di Risparmio. (Bologna 2000)