GF Vip, prima bestemmia durante la notte? Ci sono già due concorrenti che potrebbero rischiare

Martedì 14 Settembre 2021, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 10:23. Il GF VIP è appena iniziato ma due concorrenti rischierebbero già la squalifica.

Cosa prevede il contratto dei concorrenti: la cifra

Cosa è successo durante la prima notte nella Casa.

Gf Vip, Tommaso Eletti entra per riscattarsi (ma ci ricasca): «Se andavo bene alla mia ex dove è il problema?». Foto: Kikapress, Ufficio Stampa Mediaset Music: "Summer" from Bensound. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Fredella 14 settembre 2021 a. a. a. Alfonso Signorini lancia Francesca Cipriani come inviata speciale del Grande Fratello Vip. ", Katia Ricciarelli show. La Cipriani rincara la dose: “Non accetto”. (LiberoQuotidiano.it)

La prima puntata del Grande Fratello Vip e finalmente andata in onda e Soleil Sorge ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Soleil Sorge sbanca al GF Vip. L’ingresso di Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip è stato uno tra i più attesi della prima puntata del reality show, e di certo l’influencer non è passata inosservata. (Solonotizie24)

Nemmeno 24 ore di permanenza nella casa e arriva la prima squalifica. LEGGI ANCHE> > > Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Quinn all’attacco, Brooke reagisce. (DirettaNews.com)

> > > Coppia vip, matrimonio scricchiola alla temutissima crisi dei 7 anni? Quindi, la tristezza non è dovuta ad una crisi, ma per i terribili eventi che hanno dovuto affrontare (instaNews)

Soleil Sorgè è una delle nuove concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. La domanda, quindi, sorge spontanea: perché Soleil si dichiara giornalista quando di fatto non lo è? (DailyNews 24)

Durante una sosta di fronte ad un tabacchino, insieme alla sua fidanzata, Bortuzzo è stato raggiunto da un colpo di pistola. Con queste parole, Manuel Bortuzzo 22 anni ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. (Giornale di Sicilia)