Il tap-dancer Ruben Sanchez ospite della Dance Dream

La Dance Dream si appresta ad ospitare, il prossimo 26 marzo, una delle grandi star della danza internazionale contemporanea.

Ospite dei più importanti festival del pianeta, si è esibito di recente a Firenze – alla Fortezza da Basso – in occasione della 17ª edizione di “Danza in Fiera”

Il 26 marzo arriva a Cesenatico il tap-dancer più famoso d’Europa.

Per la prima volta è atteso a Cesenatico Ruben Sanchez, artista spagnolo conosciuto in tutto il mondo come tap dancer e insegnante. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Questo titolo è ora il più grande successo commerciale di Quantic Dream, con oltre 6,5 milioni di copie vendute su PC e PS4 in tutto il mondo. Kara, uno dei personaggi di Detroit: Become Human. Quantic Dream è attualmente al lavoro su tre diversi giochi, sviluppati internamente. (Multiplayer.it)

"Star Wars Eclipse non è stato rinviato perché Quantic Dream non ha mai annunciato o promesso una finestra di lancio per il titolo", ha affermato il portavoce. Quantic Dream ha risposto alle recenti voci secondo cui lo studio avrebbe rinviato Star Wars: Eclipse. (Eurogamer.it)

Dopo una serie di indiscrezioni uscite a pochi mesi di distanza, Quantic Dream ha commentato in modo molto diretto lo stato dei (tanti) lavori. In un comunicato stampa diffuso poco fa, Quantic Dream ha dichiarato di aver incrementato la propria forza lavoro del 50% nell’ultimo anno. (Spaziogames.it)

Come riportato da GamesRadar+, Quantic Dream ha risposto alle recenti voci che sostengono che lo studio stia faticando per assumere talenti e che Star Wars Eclipse sia stato di conseguenza ritardato internamente. (Spaziogames.it)

«Star Wars Eclipse non è stato ritardato perché Quantic Dream non ha mai annunciato o promesso una finestra di lancio per il titolo», ha detto il portavoce. Come riportato da GamesRadar+, Quantic Dream ha risposto alle recenti voci che sostengono che lo studio stia faticando per assumere talenti e che Star Wars Eclipse sia stato di conseguenza ritardato internamente. (Spaziogames.it)

Star Wars Eclipse, un'immagine tratta dal primo trailer ufficiale. GamesRadar afferma che l'email di Quantic Dream sembrerebbe essere stata inviata in proprio in risposta a questo report. (Multiplayer.it)