Vaticano, Papa Francesco lancia l'allarme sulla truffa delle udienze a pagamento

Il Santo Padre ha bollato come truffatori e delinquenti coloro che stanno chiedendo dei soldi per queste udienze. Di Simone Ricci -. 11 gennaio 2017. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Il Santo Padre ha bollato come truffatori e delinquenti ... (Newsgo)

Ne parlano anche altri giornali

Appello anti-bagarini da parte del Papa, stamattina, nel corso dell'udienza generale in Aula Paolo VI. Dopo alcuni casi di gente che vende biglietti per le udienze in Vaticano, il Pontefice ha deciso di intervenire. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

“Per entrare all'udienza, sia in Aula che in piazza, non si deve pagare: è gratuita, è una visita gratuita che si fa al Papa per parlare col Papa, col vescovo di Roma”. (Servizio Informazione Religiosa)

Gli idoli, come la droga, ci promettono gioia per rubarci la libertà. "Il mondo ci offre tante speranze contraffatte, che invece di darci fiducia e sicurezza, ci strappano la libertà trasformandoci in puri schiavi di esse. (Intelligonews)

Checco Zalone di nuovo papà. L'annuncio su Fb: "E' nata Greta"

«Devo dirvi una cosa che non vorrei dirla, ma devo dirla, - ha detto il Papa in udienza generale - per entrare alle udienze ci sono i biglietti di entrata, è scritto nei biglietti in una, due, tre, quattro, cinque e sei lingue si dice "il biglietto è ... (Il Messaggero)

L'annuncio arriva via Facebook sulla pagina ufficiale dell'artista barese: "Cari amici, vi comunico che è nata....." (La Repubblica)

Rocca di Papa, Quartiere Calcare: “Le opere di urbanizzazione sono un diritto dei cittadini” Il Piano è scaduto tre anni fa, ma The post Rocca di Papa, Quartiere Calcare: “Le opere di urbanizzazione sono un diritto dei cittadini” appeared first on Punto a Capo Online. (Punto a Capo Online)