Palermo, passaggio del turno col brivido: 2-2 in rimonta con l’Entella e semifinale playoff

Gli ospiti vanno infatti avanti di due reti, con Merkaj e Karic, ma Soleri e Fella rimettono i conti a posto in cinque minuti tra 78′ e 83′, regalando la qualificazione ai rosanero, che adesso incontreranno la Feralpisaló.

Contro l’Entella finisce 2-2, ma in rimonta e nel finale.

Premiato l’1-2 dell’andata, ma fino a dieci minuti dalla fine era eliminazione.

L’altra semifinale è Catanzaro-Padova

21 Maggio 2022 23:05. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

"L'Entella cerca l'impresa per la Serie B" titola Il Secolo XIX. La missione è ai limiti dell'impossibile, ma l'Entella ha ben poco da perdere" (Tutto Lega Pro)

Palermo-Virtus Entella su Eleven Sports e Rai Play. Il match tra rosanero e gli uomini di Gennaro Volpe andrà in onda sulla piattaforma Eleven Sports, ma anche su Rai Play e potrà essere seguita anche attraverso la nostra diretta testuale; nessuna diretta invece su Sky. (TifosiPalermo)

"Solo Palermo | Ma Baldini non si distrae" titola il Corriere dello Sport. /TuttoC.com. Entusiasmo alle stelle a Palermo per il match di ritorno dei quarti di finale playoff, contro la VIrtus Entella. (Tutto Lega Pro)

E' tra le favorite e arriva a questo match di ritorno con la Virtus Entella con la convinzione giusta e la determinazione ritrovata oramai da mesi. Con lo spirito di sempre, dunque, la Virtus Entella scenderà a Palermo pronto a dare battaglia per battere i rosanero e qualificarsi alla semifinale. (Tutto Lega Pro)

Si gioca stasera la gara di ritorno tra Palermo e Virtus Entella, con la vincente che approderà alle Final Four e sfiderà la FeralpiSalò, che ha eliminato la grande favorita Reggiana. (ForzaPalermo.it)

Palermo-Entella, la carica dei tifosi rosanero alla squadra – VIDEO. Silvio Baldini ai tifosi: "Voi avete già vinto". PLAYOFF SERIE C 1' DI LETTURA Condividi. 1' DI LETTURA PALERMO – Diversi tifosi rosanero hanno mostrato il loro entusiasmo alla squadra del tecnico Silvio Baldini nel piazzale antistante lo stadio “Renzo Barbera”. (Livesicilia.it)