Novità sul fronte Bailly: c'è la mossa dello United!

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe aperto al prestito di Eric Bailly, difensore centrale dei Red Devils che avrebbe dato già il suo ok al trasferimento in rossonero.

Gli inglesi potrebbe lasciare partire il giocatore anche in prestito, chiesto con questa formula anche da Maldini e Massara.

Paolo Maldini. Botman sembra essere sfumato dopo la chiusura del presidente del Lille, si ci riproverà per Bremer ma non si escludono nomi a sorpresa

Si attendono risvolti nei prossimi giorni, sta alla dirigenza milanista decidere se affondare il colpo o meno. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto con un'editoriale su Tuttomercatoweb, Enzo Bucchioni ha parlato delle strategie di mercato del Milan. Queste le sue parole: Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno. (Milan News)

reoccupa sempre più, in casa Milan, la situazione riguardante la linea difensiva. Milan, l’apertura che fa ben sperare. Nelle ultime ore il club rossonero ha sondato diversi profili per colmare le lacune che attualmente caratterizzano la retroguardia milanista. (Virgilio Sport)

La pista più gettonata per la difesa del Milan resta quella di Bailly. Stando all'indiscrezione riferita dalla rosea, il club inglese starebbe aprendo all’idea del prestito, ovvero la formula individuata dai rossoneri per fare arrivare l’ivoriano a Milanello (Milan News)

Tutte le ultime novità sul difensore. La novità è che il Manchester United starebbe per aprire al prestito: Baily, infatti, non sta giocando molto, e dunque trasferirsi in Italia potrebbe essere una buona opportunità per lui. (Pianeta Milan)

Dopo Kjaer infatti si è fermato anche Tomori, che dovrà stare fuori almeno un mese. In questo momento non è facile trovare la soluzione giusta anche perché i prezzi sono molto alti. (Milan News)

Secondo il giornalista, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore, complici gli infortuni di Simon Kjaer e Fikayo Tomori. Se così fosse, allora il nome caldo è quello di Eric Bailly del Manchester United (Pianeta Milan)