Accendono la lavatrice con il figlio dentro: bambino muore

Il bambino è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale.

Una coppia ha azionato la lavatrice mentre il figlio piccolo era dentro.

Tragedia in Nuova Zelanda: venerdì 19 febbraio in un sobborgo di Hoon Hay, Christchurc, un bambino è deceduto dopo essere rimasto “prigioniero” della lavatrice.

Il piccolo è stato trovato dalla madre moribondo dentro la lavatrice.

Il piccolino si era nascosto dentro la lavatrice, dopo essersi arrampicato sopra la macchina, mentre stava giocando a nascondino

(Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La polizia sta effettuando le indagini del caso anche al fine di ricostruire le circostanze del decesso e il medico legale sarebbe stato già informato. Successivamente sarebbe stato portato in ospedale, ma non ci sarebbe stato nulla da fare se non constatare il decesso. (NewSicilia)

I dettagli. Bambino morto in una lavatrice. Articolo pubblicato il 22 Febbraio 2021 sul sito www.blogsicilia.it. 300×250. In Nuova Zelanda è morto un bambino di neanche 5 anni, trovato dentro a una lavatrice. (Mondopalermo.it)

Sarebbe poi deceduto in ospedale poco dopo a causa delel gravi lesioni riportate all’interno della lavatrice. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto in Nuova Zelanda (Fidelity News)

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati. Ricorda che i bambini piccoli sono in una fase di sviluppo che li rende particolarmente curiosi” (ControCopertina)

- ALBERTINIGabry : RT @FrancescoCoccoT: A me 'sta cosa che la Svezia debba essere confrontata solo con i paesi scandinavi, mentre la Nuova Zelanda si può conf… - Alcune già morte - ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - MakeDavero : @yenisey74 In Nuova Zelanda stanno già festeggiando la. (Zazoom Blog)

Come riportano i media locali, il terribile incidente è avvenuto in un sobborgo di Christchurch, in Nuova Zelanda. TgCom24 Nuova Zelanda, il figlio si nasconde dentro la lavatrice ma la mamma non se ne accorge e la accende: morto. (Notizie - MSN Italia)