Nadal difende lo zio-coach: "Le sconfitte non dipendono da lui"
"Se vinco o se perdo dipende da me. Se dovessi cambiare qualcuno nel mio staff non dipenderà mai da una sconfitta". Rafael Nadal, malgrado il non eccezionale inizio di stagione, che lo ha visto vincere un solo torneo a Buenos Aires, non pensa di ... (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Debutta con il piede sull'acceleratore Rafa Nadal. Lo spagnolo, dopo la finale raggiunta a Madrid, continua a dare indicazioni positive sul suo stato di forma. (Il Messaggero)
Il tennista Rafael Nadal, sette volte campione al Foro Italico, è infatti un tifoso sfegatato delle "merengues" e seguirà con apprensione il match di ... (L'Huffington Post)
(AdnKronos) - "Penso che sto giocando ... Roma, 13 mag. (Padova News)
Lo spagnolo, dopo la finale raggiunta a Madrid, continua a dare indicazioni positive sul suo stato di forma. Lo spagnolo ha impiegato poco più di un'ora per liquidare il turco Marsel Ilhan, rispedito a casa con ... (Leggo.it)
“Penso che sto giocando meglio. Così Rafa Nadal commenta il suo esordio ... (La Stampa)
Sono felice per questa partenza". Prima del torneo avevo detto che devo confermarmi con i risultati, volevo giocare bene e penso di averlo fatto sia la scorsa settimana a Madrid, sia oggi. (Corriere dello Sport.it)