Modena, arrestato tunisino spacciava eroina in zona Tempio

Aveva scelto una fabbrica abbandonata a ridosso della linea ferroviaria, in zona Tempio, come laboratorio per confezionare dosi da eroina da piazzare sul mercato ma è stato scoperto e arrestato dagli agenti della Polizia municipale di Modena che gli hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

di Ariano Irpino hanno denunziato alla Procura della Repubblica di Benevento due donne, rispettivamente di 40 e 38 anni, entrambe di origini dominicana, perché responsabili, in concorso tra loro, dei reati di favoreggiamento ed esercizio della prostituzione. (Città di Ariano . IT)

CIVITAVECCHIA – La ricaricabile, che secondo Poste Italiane spopola nella nostra città, possiede un codice IBAN che garantisce ai […] (La Voce del Popolo )

di Ariano Irpino hanno deferito alla Procura della Repubblica di Benevento una 23enne, di etnia rom, residente nella provincia di Roma, perché resasi responsabile di truffa on-line in danno di un 27enne di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)

Lo rivelano altri oppositori. Ad arrestare Ledezma, senza accuse formali, sono stati gli uomini della Sebin - il servizio “bolivariano” d’intelligence, perno del sistema di potere del presidente Nicolas Maduro, succeduto ... (La Stampa)

L’indagine è partita qualche giorno fa, quando nel corso del continuo monitoraggio effettuato nella loro zona gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia sono venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio messa in atto da due giovani in via Carlo Marocchetti, ad Acilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Fiorenzo Gaita”, direttore della cattedra di Cardiologia dell’Università di Torino, realizzata nell’ambito della... Venerdì 20 febbraio 2015 ad Ariano Irpino iniziativa dal titolo “A tu per tu con il prof. (Città di Ariano . IT)