Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il siparietto hot, cosa è successo

Al momento del voto i 9 e i 10 sono tutti per Riccardo e lui sorride compiaciuto, mentre Ida si guarda attorno imbarazzata

E la De Filippi incalza: «Cosa vuoi?». Uomini e Donne, Ida Platano apre la camicia a Riccardo Guarnieri: il siparietto hot. La puntata di oggi non avrebbe potuto essere più hot, tutto merito di Riccardo che è sceso in passerella sulle note di 'Careless Whisper' di George Micheal, trascinando con sé la propria dama. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Uomini e Donne porta in scena un litigio finito a parolacce, i due non riescono a trovare pace: uno dei due gioca sporco. Parliamo del Trono Over di Uomini e Donne che in queste ultime settimane ha dato particolarmente spazio a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. (DirettaNews.com)

Uomini e donne: è scontro tra Ida e Riccardo. Nel corso della puntata, per chi non l’avesse vista, Riccardo ha avuto anche un forte diverbio con Ida Il cavaliere tarantino criticato da tutti: Maria sbotta. (Formatonews)

Dopo Armando Incarnato e Biagio Di Maro, è arrivato il turno di Riccardo Guarnieri il quale ha deciso di dedicare il suo mini show a Ida Platano. La sfilata di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne è per Ida: le regala le rose, poi si fa spogliare A Uomini e Donne Riccardo Guarnieri dedica la sua sfilata a Ida Platano: le regala le rose e dopo il cin cin con un calice di vino le chiede di sbottonargli la camicia. (Fanpage.it)

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà prossimamente? Cosa succederà esattamente tra i due ex? (Solonotizie24)

La dama confesserà inoltre di aver detto a Riccardo Guarnieri, durante il ballo a centro studio, “Non è mai troppo tardi”. A Uomini e Donne i due ex torneranno al centro dell’attenzione per la loro storia tormentata che va avanti ormai da molti anni. (ultimaparola.com)

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne Gemma Galgani dovrà purtroppo arrendersi: cosa succederà alla dama. La coppia è andata a convivere dopo l’addio alla trasmissione e oggi non è escluso un intervento di Gemma Galgani (Vesuvius.it)