Fedez rompe il silenzio sul presunto flirt con Ludovica Di Gresy: "Abbiamo riso di tutte queste cose che sono uscite"

Dopo le ultime foto e video che girano sul web di Fedez e il suo nuovo presunto flirt, Ludovica Di Gresy, il rapper ha rotto il silenzio. I due sono stati avvistati insieme al release party dell’ultimo album del rapper Capo Plaza. Nei video virali di TikTok, Fedez e Ludovica parlano appartati e, ad un certo punto, il rapper sembra dire alla ragazza: “Ci spostiamo dentro?”. Tutto questo mentre Chiara Ferragni si trova in vacanza a Los Angeles con degli amici. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il rapper ha parlato poco prima di partecipare a un incontro sulla salute mentale al Salone del Libro di Torino. Fedez è intervenuto sul caso del pestaggio al personal trainer dei vip Cristiano Iovino avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile nato dopo una discussione all'interno di un locale: "Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Dice che a quel pestaggio non ha partecipato. Intanto emerge il nome della ragazza in compagnia del rapper al The Club. (OGGI)

La verità in un documento ufficiale arrivato in procura dopo quella notte di follia. Federico Leonardo Lucia - in arte Fedez, il rapper 34enne di Rozzano - è stato deferito all'autorità giudiziaria lo scorso 22 aprile poco dopo il pestaggio di Cristiano Iovino, il personal trainer romano di 37 anni diventato famoso per l'ormai celebre "caffè" con Ilary Blasi che era stato picchiato da otto, nove persone in via Marco Ulpio Traiano, proprio sotto il suo domicilio meneghino. (MilanoToday.it)

La giovane milanese è stata fotografata più volte con il rapper negli ultimi tempi. Sarebbe una studentessa di moda. Era con il cantante anche al The Club, nella serata in cui è scoppiata la rissa con Cristiano Iovino, che qualche ora dopo ha subìto un pestaggio sotto casa ascolta articolo (Sky Tg24 )

Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. Secondo diversi quotidiani, il nome del rapper compare in una una comunicazione di notizia di reato firmata dai carabinieri e recapitata alla Procura di Milano lunedì 22 aprile, la mattina dopo il pestaggio del personal trainer. (Sky Tg24 )

Fedez sul caso di Cristiano Iovino “Io non c’ero”. Commenta così Fedez la vicenda dell’aggressione ai danni del personal trainer Cristiano Iovino in piena notte, davanti il Citylife di via Traiano a Milano, il 22 aprile scorso. (Virgilio Notizie)