Taarabt: "Mi manca l'Italia e la Serie A, spero di tornare a gennaio"

Adel Taarabt vuole fortemente tornare in serie A. L'ex attaccante del Milan, che ha fatto ritorno al Qpr, ha parlato del suo momento al microfono di Sky Sport: "Mi manca l'Italia e la serie A. Sono a Londra e speriamo a gennaio di ritornare. Tutti mi dicono che il ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Alberto MuradorF1Sport.it18 dicembre 2014 – La redazione di F1Sport ha avuto il piacere di intervistare il pilota lombardo Kevin Giovesi, classe ’93, attualmente uno dei giovani talenti di maggior rilievo nel motorsport italiano. (f1sport.it)

Il Milan è sempre alla ricerca di nuove promesse del calcio mondiale. Il ragazzo, classe ’93, è un interessantissimo centrocampista centrale che sta facendo molto bene al River Plate. (Calcio World)

Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, torna a parlare dopo l'addio ai rossoneri formalizzato a gennaio: "Diavolo in buone mani, ci sono tutti i presupposti per fare bene". (GOAL )

L'ex dirigente del Milan, Ariedo Braida, torna a commentare la difficile situazione di Mario Balotelli, per poi soffermarzi sulle qualità di Pippo Inzaghi. (GOAL )

Kramaric era uno degli obiettivi di mercato della Juve, che sembrava essersi decisa a vendere Gabbiadini proprio per dare l'assalto al talento croato. La... (Calcio World)

Addio definitivo... Liga o Serie A? La Liga è un ottimo campionato. (JuveNews24)