Vercelli: vittima del bullismo dei colleghi, si impicca a 26 anni

Il giovane già nell'aprile 2014 aveva denunciato alla polizia postale atti di cyberbullismo, in seguito alla pubblicazione di sue foto non gradite sui social network. Adesso la mamma e il papà chiedono giustizia e puntano il dito contro il bullismo ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Solo un approfondimento per capire se, come sostiene da giorni Fede... Nessun indagato e nessuna ipotesi di reato, per ora. (La Stampa)

Il titolare della carrozzeria: "Eravamo tutti....." (La Repubblica)

Agli atti non ci sono ancora i nomi di eventuali indagati, né l'ipotesi di reato, ma la Procura di Vercelli ha aperto un fascicolo sul suicidio di Andrea Natali, il 26enne di Borgo d'Ale (Vercelli) che si è tolto la vita dopo essere stato tormentato da ... (Consumatrici)

(ANSA) - VERCELLI, 18 SET - La Procura di Vercelli ha aperto un nuovo fascicolo di atti relativi, senza indagati e ipotesi di reato, per il suicidio di un 26/enne caduto in depressione dopo essere stato vittima di cyber-bulli. (Corriere dello Sport.it)

Dietro il suicidio di un ragazzo di 26 anni potrebbe nascondersi l'ombra del bullismo. (Mainfatti.it)

(ANSA) - VERCELLI, 18 SET - La Procura di Vercelli ha aperto un nuovo fascicolo di atti relativi, senza indagati e ipotesi di reato, per il suicidio di un 26/enne caduto in depressione dopo essere stato vittima di cyber-bulli. (Il Messaggero)