CUSCIANO: RITROVATA VIVA LA PICCOLA KATIA. ESPLODE LA GIOIA

AGGIORNAMENTO 11.35 – Ritrovata la piccola Katia. Ritrovata viva, ad un chilometro in linea d'aria rispetto alla sua casa. Un miracolo che ha fatto esplodere, dopo una notte e una mezza mattina di ricerche con un dispiegamento di forze senza precedenti ... (Certa stampa)

La notizia riportata su altri media

La speranza si è accesa verso le 3.30 di sabato mattina, quando tre diversi cani molecolari cui erano stati fatti fiutare indumenti della bimba di 2 anni e mezzo, hanno diretto la loro attenzione in un preciso punto di un orto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È scomparsa allle 18,30 di ieri pomeriggio, mentre giocava vicino alla sua casa di Cusciano, frazione di Montorio al Vomano (Teramo), quando la mamma non l'ha più trovata. La donna ha ... (il Giornale)

La bambina romena di due anni e mezzo era nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano in provincia di Teramo. Della piccola si sono perse le tracce da venerdì tardo pomeriggio. (La Prima Pagina)

Prima le ricerche sono state fatte dalla donna e dai vicini. In base ad una prima ricostruzione la piccola Katia stava giocando davanti all’abitazione di alcuni amici quando la mamma a un tratto non l’ha più trovata. (La Prima Pagina)

La piccola è di nazionalità rumena e stava giocando davanti all'abitazione di uno dei vicini quando si sono perse le sue tracce. L'allarme è ... (Il Messaggero)

29 agosto 2015 E' stata ritrovata viva, in un bosco, la bambina di due anni scomparsa ieri sera nel teramano. Della piccola si erano perse le tracce verso le 18, mentre giocava davanti alla sua casa. (Rai News)