Renzi-Iatseniuk: rispettare "Ginevra"

11.52 “Forte sostegno da parte dell’Italia al processo di riforme politiche ed economiche portate avanti dal governo di Kiev”. Così il premier Renzi nel colloquio con l’omologo ucraino Iatseniuk. All’indomani Forse ti interessa anche: Kiev,Iatseniuk a Roma:vede Renzi e Papa Obama: Mosca non rispetta patto... (Expoitalyonline)

Su altri media

"Uno dei punti qualificanti della nostra azione di governo è proprio quello della trasparenza e della apertura", sottolinea Matteo Renzi nella nota in cui palazzo Chigi annuncia che il presidente del consiglio ha firmato oggi a palazzo Chigi, alla presenza del ... (Italia Oggi)

(TMNews) - "Uno dei punti qualificanti della nostra azione di governo è proprio quello della trasparenza e della apertura", così in una nota il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha commentato la firma sulla direttiva che stabilisce la ... (TMNews)

Forse ti interessa anche: 25 Aprile, Napolitano a Altare Patria Napolitano ha ricevuto... (Expoitalyonline)

Dopo l'annuncio della scorsa settimana, Matteo Renzi ha firmato a Palazzo Chigi la direttiva che dispone la declassificazione degli atti relativi ai fatti di Ustica (1980), Peteano (1972), Italicus (1974), Piazza Fontana (1969), Piazza della Loggia (1974), Gioia ... (LiberoQuotidiano.it)

Una mole enorme di ... (Rai News)

Il premier Matteo Renzi ha firmato oggi, infatti, la direttiva che dispone la declassazione degli atti relativi ai fatti di Ustica, Peteano, Italicus, Piazza Fontana, Piazza della Loggia, ... (Palermomania.it)