PRIMAVERA | Lazio, Marino: "Usciamo a testa alta. Lunedì con la Fiorentina per rifarci"

Il classe 2001 ha spiegato: "Siamo partiti col piglio sbagliato, poi c'è stata la reazione, ne usciamo a testa alta.

La squadra di Menichini, a conclusione di un percorso importante nella competizione nazionale, è uscita sconfitta dal match del 'Tardini'.

Ripartiamo lunedì con la Fiorentina di nuovo e cerchiamo di rifarci"

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il centrocampista della Primavera biancoceleste Andrea Marino ha analizzato la sfida finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La dimostrazione che, faccia a faccia, il Crotone poteva giocarsela con tutte le sue antagoniste per la permanenza in Serie A. Differentemente dal 2017, stavolta non c’è stato nessun ‘miracolo’ e purtroppo la retrocessione è stata inevitabile. (CIP)

In gioventù, infatti, si dedica al kick-boxing e soltanto quando l'ex dirigente viola, Pantaleo Corvino fonda la Corvino Academy che si avvicina al calcio e in un anno, sorprendentemente, entra nel settore giovanile del Lecce. (Calciomercato.com)

Mai prevaricare un proprio collega, o cercare delle scorciatoie e mai tagliare i ponti con un precedente posto di lavoro - ha spiegato Rocco Commisso - cercare sempre di essere positivi e a volte oltre a tutto questo per avere successo, serve anche la fortuna. (LA NAZIONE)

È questione di bomber e quello pugliese veste la maglia della Fiorentina che ieri ha alzato la sua terza Coppa Italia consecutiva e la sesta in assoluto. (La Repubblica Firenze.it)

Se dovesse arrivare la “fumata nera” Ranieri è pronto a fare le valigie e andrà alla ricerca di una nuova esperienza Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. (Stop and Goal)

Chris Froome non molla e si prepara per il Tour. Il corridore britannico ha le idee chiare sul futuro. Come già noto da diversi mesi, l’obiettivo principale del corridore britannico è quello di conquistare il quinto Tour de France. (SuperNews)