Svolta nel caso di Denise Pipitone, è stata riconosciuta la donna rom del video di Milano

Svolta nel caso di Denise Pipitone, è stata riconosciuta la donna rom. Una ragazza si è spontaneamente presentata alle forze dell’ordine per dichiarare di aver riconosciuto la donna rom che avrebbe portato via Denise Pipitone.

Da quanto è emerso dalle parole della giovane, la signora rom ha una figlia adottiva che non è a conoscenza della sua famiglia biologica e dell’età.

La guardia giurata di Milano: “Ho riconosciuto la donna”. (LettoQuotidiano)

Su altre fonti

Denise Pipitone Parigi: si troverebbe qui la bambina scomparsa 17 anni fa a Mazara Del Vallo. Denise Pipitone Parigi: chi è Mariana, la ragazza che l’avrebbe riconosciuta. Mariana è una ragazza di origini romene, che oggi vive in un paesino della Campania, adottata all’età di 10 mesi da una famiglia italiana. (Informa-press)

Intanto, le indagini continuano senza sosta per cercare di fare chiarezza, dopo ben 17 anni, sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone Gaspare Morello, avvocato che rappresenta i proprietari dell’abitazione, ha bocciato l’ipotesi della ‘stanza segreta‘. (VNews24)

09 giugno 2021 a. a. a. Caso Denise Pipitone, la bimba sparita da Mazara del Vallo nel settembre 2004 con le indagini riaperte dalla procura di Marsala, spunta una segnalazione che porta a Parigi. Denise Pipitone, il sospetto. (Corriere dell'Umbria)

Denise Pipitone e Danas, la stessa persona? Si riaccendono le speranze di rintracciare Denise Pipitone. (CheNews.it)

Un tassello che potrebbe rivelarsi fondamentale nel corso delle indagini sulla sparizione di Denise Pipitone. (Voce di Napoli)

“Io quel giorno la signora Anna Corona, e ce l’ho benissimo in mente, non l’ho vista” dice Paola nella sua breve intervista con Lucilla Masucci. Oggi parla con Paola, la persona che rassettava le camere, che riordinava e che pare aveva lo stesso ruolo di Anna Corona. (Ultime Notizie Flash)