Sandali Zara primavera estate 2021: i sandali bassi marroni in pelle

Con un occhio attento, non è difficile notare le somiglianze tra questo modello e il sandalo di Gabriela Hearst, e per questo abbiamo eletto i sandali di Zara must have della primavera!

Dopo i sandali gioiello più chic da avere nella primavera estate 2021, Zara ci propone i sandali bassi più casual e sofisticati da portare nella bella stagione.

I sandali primavera estate 2021 dalla sfilata di Gabriela Hearst. (cosmopolitan.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ il “Good Vibe Manager”, una nuova figura professionale che ibrida altre già esistenti, anche se poco note e utilizzate nel panorama aziendale italiano, come quella del facilitatore, del moderatore, del design thinker, del team builder, del coach e persino dell’animatore. (LaPresse)

Ebbene sì: gli zoccoli, con la suola rigorosamente in legno, sono la calzatura protagonista di questa primavera-estate. Con tacco. (Pourfemme)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Leggi su vanityfair (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sappiamo già cosa chiedere appena potremmo andare dal parrucchiere: una testa anni ’70, chiaramente il decennio passato al quale gli hair trend del momento guardano per la Primavera/Estate 2021. (Zazoom Blog)

Lo scorso anno e questi ultimi mesi non sono di certo stati una passeggiata. Sentire il sole e il vento sul viso, assaporare la libertà, muovere il corpo, respirare. (Elle)

Nonostante il periodo non sia dei più rosei, confidiamo nella nostra positività e ci concentriamo sui dettagli, che fanno sempre la differenza. I colori da scegliere per una manicure perfetta per la Primavera (Velvet Mag)