Dove Pjaca colpiva 20 pali. A casa del "predestinato"

Su questo campetto spelacchiato si tramanda l'antica leggenda: "Incredibile, lo ha colpito venti volte di fila". Borovje, incastro di casermoni popolari ed edilizia residenziale, guarda con distacco il rumore del centro di Zagabria: si vive tranquilli ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Pjaca è stato uno dei colpi in prospettiva più importanti di questa sessione di mercato. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Con la Juventus ha rifilato un poker alla sua ex squadra, ma Pjaca ricorda sempre con piacere la sua esperienza alla Dinamo Zagabria. (CalcioWeb)

Champions ... Il tecnico livornese avrebbe infatti deciso di puntare su di lui, per il match con la Dinamo Zagabria. (Calcio Fanpage)

Pjaca, voglia di Juventus – “Se potessi tornare indietro? Rifarei assolutamente la stessa scelta, certo! Sono in uno dei club migliori al mondo, sto bene alla Juventus. Voglio fermarmi a Torino per tanti anni ancora. (SportFair)

La Juventus, però, starebbe valutando che fare con ... Si tratta di Marko Pjaca, attaccante croato classe '95 che nei pochi minuti giocato ha dimostrato di avere stoffa. (DailyNews 24)

TORINO – Intervistato da JTV il giovane esterno croato Marko Pjaca ha parlato del suo ritorno a Zagabria e dei suoi sogni con la Juventus: “Tornare a casa è stato emozionante, sono stato felice, è stato un grande momento per me. (Juvenews.eu)