Chiamata e sms di Schettino al fratello del disperso

Grosseto, 4 agosto 2014 - Lunedì 4 agosto, ore 9,02. Kevin Rebello, fratello di Russel, il cameriere indiano scomparso la notte del 13 gennaio 2012 nel ventre della Costa Concordia, il cui corpo a distanza di due anni e mezzo non è stato ancora ritrovato, ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Prendono il via questa mattina le ricerche del cameriere Russel Rebello a bordo della Costa Concordia. I primi a essere ispezionati saranno i ponti tre e quattro, completamente riemersi dall'acqua. (GenovaToday)

Genova - Francesco Schettino ha telefonato, questa mattina, al fratello di Russel Rebello, l'unico disperso rimasto della Concordia. Schettino ... (Primocanale)

Saranno 50 gli uomini impegnati, tra questi i sub dei vigili del fuoco e gli speleologi, i sommozzatori dei carabinieri, della Marina, della Guardia di ... (Primocanale)

Ben 50 uomini perlustreranno a squadre le zone della nave che ancora non erano state esaminate per il pericolo di cedimenti e ... (Ancona.OggiNotizie.it)

Sono iniziate questa mattina, a bordo di Costa Concordia ormeggiata lungo la diga foranea di Genova Pra', le ricerche del corpo dell'unico disperso del naufragio non ancora recuperato, Russel Rebello. (Adnkronos)

- "Le ricerche" del corpo di Russel Rebello, il cameriere indiano ultima delle 32 vittime del naufragio della Costa Concordia all'Isola del Giglio, "vengono condotte con molta scrupolosita' con mappa alla mano e secondo accurate e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)