Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure

Campari Group raddoppia la capacità produttiva di Aperol ampliando lo stabilimento di Novi Ligure, il maggiore polo produttivo del Gruppo a livello Globale. La nuova linea di imbottigliamento,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

“Si tratta di un investimento molto importante in quanto aggiunge circa 6 mila metri quadri agli attuali 60 mila metri esistenti a Novi Ligure – è il commento di Matteo Fantacchiotti, CEO Campari Group. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Campari Group inaugura a Novi Ligure (Al) la nuova linea di imbottigliamento di Aperol alla presenza del ministro dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco... (Virgilio)

“Si tratta di un investimento molto importante in quanto aggiunge circa 6 mila metri quadri agli attuali 60 mila metri esistenti a Novi Ligure – è il commento di Matteo Fantacchiotti, CEO Campari Group. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

NOVI LIGURE – Da 20 anni a Novi Ligure, il Gruppo Campari festeggia ampliando lo stabilimento novese e raddoppiando la linea di produzione dedicata ad Aperol, il marchio leader nelle vendite del Gruppo, nel 2023 cresciuto del 23,1% a livello globale e dell’8,2% in Italia. (Radio Gold)

"Esportare nel mondo lo stile di vita, di consumo, italiano, un consumo mediterraneo, moderato, e di altissima qualità" (Adnkronos)