Ryanair aggiunge la rotta Napoli – Palermo tra i propri voli

LEGGI ANCHE. CORONAVIRUS: I DATI DELLA SICILIA DEL 29 SETTEMBRE. CONTAGIATI TRE ANZIANI IN UNA CASA DI RIPOSO A PARTINICO

Il vettore irlandese ha annunciato anche una promozione, con tariffe disponibili a partire da soli €9.99, per viaggi dal 25 ottobre 2020.

yanair ha annunciato 5 nuove rotte domestiche (per un totale di 17 voli settimanali) da Napoli, tra cui anche la rotta Napoli-Palermo con 4 voli settimanali. (Sicilianews24)

La notizia riportata su altre testate

Entrambe le rotte saranno operative con due frequenze alla settimana, nell’ambito dell’operativo in programma per l’inverno 2020 e l’estate 2021 di Ryanair. Jason Mc Guinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare due nuove rotte che collegheranno Oradea (Romania) a Milano Bergamo e Bologna a partire da dicembre 2020. (MD80.it)

Per festeggiare, stiamo lanciando una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli €9.99 per viaggiare dal 25 ottobre. Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato:. (Sicilia Oggi Notizie)

Questa decisione è frutto della grande domanda da parte dei consumatori italiani di 'voli domestici' che possono da un lato connettere di più le persone, che potranno far visita più facilmente ad amici e parenti, dall'altro incentivare il turismo 'made in Italy', stimolando gli italiani a visitare le altre località della penisola. (Primocanale)

Scendendo nel dettaglio, la low cost irlandese – i collegamenti sono prenotabili fino a ottobre 2021 – volerà due volte a settimana con direzione Cagliari, tre volte a settimana verso Genova e quattro volte a settimana su Palermo, Trieste e Torino. (L'Agenzia di Viaggi)

La nuova rotta si inserisce nel piano di investimenti sul segmento domestico che Ryanair ha avviato su Torino già nei mesi scorsi, con l’incremento di frequenze messo in campo sin dalle settimane scorse su Bari e Catania, che sarà mantenuto anche per la stagione invernale. (QC QuotidianoCanavese)

Potrebbe anche darsi che la compagnia deve caricare i nuovi orari invernali, che partono solitamente a fine Ottobre. Sul sito di Ryanair è impossibile prenotare voli da e per Trapani a partire dal prossimo 24 Ottobre. (Tp24)