LEGO e sicurezza digitale: nuovo progetto assieme al DQ Institute

LEGO e DQI: il progetto per lo sviluppo dell’empatia digitale. L’impegno di LEGO nei confronti della consapevolezza e sicurezza digitale si arricchisce di un importante progetto in partnership col DQ Institute.

Scopriamo i dettagli della partnership e dell’impegno di LEGO verso la sicurezza digitale.

Proprio il Safer Internet Day ha individuato nell’empatia digitale uno degli otto pilastri della cittadinanza digitale. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

si è chiesto sul suo canale youtube "Johnny's World" E adesso Klahold ha avviato una campagna per chiedere che il termine "lego" venga liberalizzato. (la Repubblica)

Venerdì 19 febbraio l’etichetta Astralwerks di Universal Music Group (UMG) e il Gruppo LEGO si sono uniti per presentare al mondo L. Il DJ/produttore è la prima minifigure LEGO® a firmare un accordo con un’etichetta discografica (Lega Nerd)

E ora Klahold ha avviato una campagna per chiedere che il termine ‘lego’ sia liberalizzato Quelli che milioni di bimbi chiamano ‘lego’, siano essi prodotti dal colosso danese oppure da altre aziende. (quoted business)

Le foto in alta definizione del set LEGO tributo, dedicato all’aviatrice Amelia Earhart sono apparse oggi sul sito Brick Megastore e vanno ad affiancarsi alla foto del calendario con le promozioni per il mese di marzo, apparsa durante il weekend e grazie alla quale ora sappiamo con più precisione i dati per ottenere il Gift With Purchase di Amelia. (Lega Nerd)

la minifigure LEGO che ha firmato un contratto discografico (Di domenica 21 febbraio 2021) L‘etichetta Astralwerks di Universal Music Group e il Gruppo LEGO si sono uniti per presentare al mondo la prima minifigure LEGO a firmare un contratto discografico Un debutto straordinario con il coinvolgente singolo “Shake“, che vede la partecipazione del tre volte vincitore dei GRAMMY NE-YO e dell’artista emergente Carmen DeLeon, che ha recentemente pubblicato il singolo di successo “Juegas”. (Zazoom Blog)

L’ultima opera dell’artista LEGO Simone Frige, inerente come sempre il mondo di Star Wars, è un LEGO Tie Fighter in scala 1:10 ideato completamente da lui. Già lo scorso anno Simone ci aveva lasciato a bocca aperta con il cockpit del Millennium Falcon in scala Buildable Figures, che gli ha permesso di inserire una quantità sterminata di dettagli e quest’anno si è nuovamente superato realizzando un LEGO Tie Fighter in scala 1:10. (Lega Nerd)