Tacconi: “Pirlo non doveva accettare la panchina”

E intanto attenzione: su Allegri e Pirlo arriva un annuncio davvero molto grosso!

L'ex portiere parla della situazione in casa Juve. redazionejuvenews. Stefano Tacconi parla del brutto momento della Juventus, reduce dal pareggio nel derby per 2 a 2, e lo fa senza peli sulla lingua.

Senza pensarci troppo, l'ex portiere ha risposto: "Mertens sempre.

Inoltre, Stefano Tacconi ha parlato anche di Andrea Pirlo, in grande difficoltà nella sua prima stagione da allenatore su una delle panchine più difficili in Europa: "Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Stefano Tacconi ha parlato della partita di stasera tra Juventus e Napoli: "Andrea ha fatto un grande errore, non doveva accettare". Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta (AreaNapoli.it)

Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. Juventus-Napoli, il pensiero di Tacconi. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. (CalcioNapoli1926.it)

Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus, rischio talmente grosso che adesso ne paga le conseguenze lui Il campionato è talmente strano e particolare che il pubblico sarebbe stato il numero 1. (fcinter1908)

Stefano Tacconi, ex estremo difensore di Avellino e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Gattuso? Inoltre, Tacconi, ha aggiunto: "Non penso che resterà sulla panchina del Napoli, giustamente così dopo tutto quello che è successo quest'anno quando ci sono stati molti infortunati. (AreaNapoli.it)

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo. Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società. (SerieANews)

Spero che non diventi così, ma all’ombra vedo una catastrofe. “Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus – continua Tacconi -. (Virgilio Sport)