LIVE TJ - GARCIA IN CONFERENZA: “Un messaggio ai miei amici di Roma: ragazzi ce l’abbiamo fatta!”

Rudi Garcia, allenatore del Lione, commenta in conferenza stampa il passaggio del turno in Champions League.

“Ha macinato kilometri questa sera, ha aiutato su Ronaldo e non è facile perché lui è un pericolo costante.

Questa sera il violino suona l’inno alla gioia…. “Ho un messaggio per i miei amici di Roma e della Roma: Ragazzi ce l’abbiamo fatta!.

Però noi poi abbiamo lottato, anche chi è entrato ci ha aiutato molto: è una vittoria di squadra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il primo tempo è stato di livello interessante, abbiamo sofferto nella ripresa ma oggi ci stava perché la Juve non aveva più nulla da perdere soprattutto dopo il nostro gol iniziale. A conti fatti posso dire che è la mia sconfitta più bella in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

"Non ho visto una Juventus che abbia fatto meglio del Lione, al netto di Ronaldo. Alessandro Del Piero ha analizzato a Sky Sport l'eliminazione della Juventus. (Tutto Napoli)

È la mia sconfitta più bella in Champions. Il risultato dell’andata era molto importante per noi». Rudi Garcia dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions ad opera del suo Lione. (IlNapolista)

I bianconeri possono mangiarsi le mani anche perché vanno fuori nonostante l’arma atomica che hanno in casa. Il volenteroso Marco Olivieri viene catapultato dall’U23 al momento più delicato della Champions: è la fotografia di questo sgangherato fine stagione bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

Morale: è stato un fallimento, ma più per la modalità che per il risultato, proprio quel che si imputava ad Allegri. Ci prenderemo qualche giorno per valutare la stagione e fare le riflessioni per fare un’analisi completa». (Corriere della Sera)

Nel secondo tempo la Juve è stata più pericolosa e poi è salito in cattedra Ronaldo, che ha fatto un gol da Champions". opo il passaggio del turno alle Final Eight di Champions League, Rudi Garcia si gode l'impresa. (Sport Mediaset)