Italiaonline e Alibaba insieme per l'export "digitale" delle Pmi

Italiaonline connetterà le Pmi sue clienti al marketplace B2B di Alibaba, presente in più di 190 Paesi, con 18 milioni di buyers e contenuti tradotti in 16 lingue.

L’offerta è di due tipi (Standard e Premium) e varia in base alle caratteristiche e alle necessità dell’azienda cliente o potenziale.

L’internet company italiana e la piattaforma cinese di e-commerce B2B hanno firmato un accordo di collaborazione per favorire l’internazionalizzazione delle piccole e medie aziende del nostro Paese in modalità 100% digitale. (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri media

È un accordo che allarga ulteriormente l’offerta di Italiaonline a supporto delle piccole e media aziende, grazie alla sinergia tra la vetrina messa a disposizione da Alibaba. (Yahoo Finanza)

È un accordo che allarga ulteriormente l'offerta di Italiaonline a supporto delle piccole e media aziende, grazie alla sinergia tra la vetrina messa a disposizione da Alibaba.com e i prodotti e servizi a 360 gradi che Italiaonline già offre alle aziende clienti. (Milano Finanza)