Incidente Pinarella di Cervia (Ravenna), chi sono i morti

Dietro all'utilitaria in quel momento c'era Luca Rosaldi.

Forlivese, lavorava come graphic e web designer per la PubliOne, agenzia di comunicazione che cura anche spot per le tv nazionali

Leggi anche: Pinarella di Cervia (Ravenna), un altro tragico incidente: morto un 78enne Luca Rosaldi Luca Rosaldi avrebbe compiuto 40 anni a dicembre.

Deceduto anche Luca Rosaldi, conducente di uno scooter di grossa cilindrata, che avrebbe compiuto 40 anni a dicembre. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo schianto si è verificato a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, in via Bollana all’incrocio con via Garaffona. Un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto è costato la vita a tre persone. (Virgilio Notizie)

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell'estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere contorte delle auto L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte. (Today.it)

Nello schianto, all’1 della notte tra giovedì e venerdì, hanno perso la vita tre persone e altrettante sono rimaste ferite. (QuiBrescia.it)

Immediato l’intervento del personale del 118, che dopo le prime cure sul posto ha caricato l’anziano in ambulanza per il ricovero al Bufalini di Cesena. La drammatica giornata di sangue sulle strade di Cervia, ieri sabato 6 agosto, ha registrato un altro tragico incidente. (ravennanotizie.it)

Sul posto squadra della sede centrale, suem118 e carabinieri per gli adempimenti di competenza. Coinvolte 2 vetture una Ford Fiesta ed una Ford Focus in un frontale. (Corriere di Lamezia)

Coinvolta un’altra vettura. Le prime due erano su una Fiata Panda, il terzo in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata. (Ravenna e Dintorni)