Inter, De Vrij: "Lo Scudetto? Non ne abbiamo ancora parlato. Siamo migliorati tanto"

Ci conosciamo sempre meglio, sappiamo come difendere e attaccare.

Inter, De Vrij: "Lo Scudetto?

Non ne abbiamo ancora parlato, in questo momento non te lo so dire"

Non ne abbiamo ancora parlato.

Siamo migliorati tanto". vedi letture. Il difensore dell'Inter Stefan De Vrij è intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro il Crotone: "Penso che questo sia stato lo step che abbiamo fatto quest’anno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

nter, de Vrij truffato? L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln. vedi letture. Ingaggio più basso per ottenere un bonus per i manager. L'estate del 2018 Stefan de Vrij passava dalla Lazio all'Inter a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Dal punto di vista economico, invece, non si è trattato di un vero e proprio affare. "Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che de Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere. (fcinter1908)

L'articolo Fitbit rimuove l’accesso tramite Facebook: il perché della scelta di GoogleHDblog. (HelpMeTech)

Sta di fatto che, una volta scoperta la cosa, De Vrij è andato su tutte le furie Dopo l'anticipazione del portale olandese netherlandsnewslive.com, oggi anche il Corriere della Sera racconta la storia dietro al contratto tra l'Inter e Stefan De Vrij. (Fcinternews.it)

Per noi è un piacere lavorare e crescere insieme, ormai ci conosciamo da tanti anni, giochiamo insieme e ci conosciamo sempre meglio. Altra vittoria per gli uomini di Antonio Conte, che grazie alle reti di Eriksen e Hakimi allo scadere superano anche la trasferta di Crotone senza troppi patemi. (passioneinter.com)

Stiamo parlando di Stefan de Vrij, una delle colonne portanti dei successi interisti in questa stagione. Leggi anche > > > Crotone-Inter, Conte scatenato: la festa nello spogliatoio – Video. Inter de Vrij, i dettagli della presunta truffa. (CalcioToday.it)