Fortnite dà il benvenuto a un Campione ea un torneo con premio in denaro

Bugha farà il suo ingresso anche e soprattutto con una nuova MAT competitiva chiamata Late game di Bugha.

Il set serie Icone di Bugha sarà disponibile sul negozio oggetti a partire da mercoledì 21 luglio 2021 alle 2:00, ora italiana.

Ricordiamo anche a inizio luglio è stata rilasciata anche la skin dedicata al Dio dell’Inganno del Marvel Cinematic Universe, ossia il ben noto Loki

In questa modalità Arena sarà possibile qualificarsi a un torneo di un solo giorno con premi in denaro. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con un post decisamente criptico pubblicato pochi minuti fa dal profilo ufficiale Facebook della Scuderia Ferrari, si intravede la possibilità di assistere ad uno sbarco in grande stile del Cavallino Rampante sul popolare battle royale sviluppato da Epic Games. (Powned.it)

Epic Games ha deciso di offrire ai giocatori di Fortnite non solo skin ispirate a campioni e personaggi di successo, grazie ora a una collaborazione con l’iconica casa automobilistica italiana Ferrari. (Spaziogames.it)

il nuovo È un gioco elettronico L’aggiornamento 3.23 (17.20) viene lanciato oggi su PC, PS5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e altro, poiché Epic Games rivela cosa è incluso nelle note sulla patch per questo nuovo aggiornamento. (FUTURA MEMORIA)

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Insieme all’aggiornamento ci sarà come detto un nuovo set della Serie d’Icone, che sarà dedicato a Bugha, l’attuale campione in carica della Fortnite World Cup 2019. (Superscudetto)

L’azienda italiana, brand di caratura mondiale che non ha certamente bisogno di presentazioni, sembra farà il suo debutto nel noto gioco online. La qualità di un gioco, ma ancor di più la caparbietà di un vero e proprio servizio come può esserlo Fortnite di Epic Games, lo si vede soprattutto dai contenuti e dalle “partnership” che sposa. (Game Legends)

Giusto ieri Epic Games aveva lanciato un teaser che preannunciava una collaborazione con uno dei marchi automobilistici italiani più famosi al mondo; Ferrari. Oltre ad Epic Games, anche lo stesso account ufficiale del marchio Ferrari ha pubblicato un annuncio relativo a questa novità. (Tom's Hardware)