Wind-Luiss per le startup: inaugurato il Device Lab per le app

Nato in collaborazione con Google, Microsoft e Samsung il laboratorio è il primo in Italia dove testare le app su tablet e smartphone. In campo anche LVenture Group. di E.L.. LVenture Group scommette sulle startup. E' stato inaugurato Device Lab della ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri media

Un vantaggio anche per i produttori, Mocrosoft, Samsung e Intel, che collaborano al progetto. Tablet, smartphone smartwatch, dai più semplici ai top di gamma, fanno parte del Device Lab dove i ragazzi delle startup potranno testare le proprie app. (Rai News)

La finale del concorso, durante la quale una giuria ... (Corriere della Sera)

Denaro sul LVenture, che approfitta dell'andamento positivo dei mercati azionari per recuperare in Borsa l'1,08% del proprio valore al giro di boa e riportarsi a quota 70,25 centesimi. (La Stampa)

(askanews) - E' stato inaugurato il Device Lab ddi Luiss Enlabs, la "fabbrica delle startup", il laboratorio attrezzato in cui gli sviluppatori potranno testare le loro app su tablet e smartphone di ultima generazione e sui modelli più venduti, nonché ... (askanews)

Nuove frontiere per le diagnosi: per la prima volta un test immunologico triplo su Hiv, sifilide e sifilide attiva come in un vero laboratorio analisi e al costo di 34 dollari (Corriere della Sera)

Realizzata in partnership con Wind, l'iniziativa, per ora unica in Italia, è promossa da ... (economyup)