De Zerbi: “Le decisioni per Caputo, Berardi, Locatelli, Ferrari e Muldur con l’Inter”

CAPUTO E BERARDI – “Non recuperiamo nessuno rispetto alla Roma.

NAZIONALI – “Locatelli, Ferrari e Muldur resteranno fuori.

Il tecnico del Sassuolo Roberto de Zerbi ha parlato in conferenza stampa in previsione della gara di domani contro l’Inter, ecco le risposte su Caputo, Berardi e non solo.

Loro ancora sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta per la gara con la Roma ed è giusto portarlo avanti anche domani”. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Noi abbiamo fatto una scelta senza sapere se qualcun altro potesse accordarsi; domani continueremo su questa linea: Locatelli, Muldur, Ferrari non ci saranno contro l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrare, visto che sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su di essa. (Corriere dello Sport.it)

Ci sono gare come oggi contro una squadra che viene qui con la testa sgombra e a fare bella figura. Lukaku e Lautaro Martinez lavorano da tanto insieme, sanno che posizioni devono tenere ora. (SuperNews)

Queste le scelte di De Zerbi:. PORTIERI: Consigli, Pegolo, Turati. DIFENSORI: Chiriches, Kyriakopoulos, Marlon, Peluso, Piccinini, Rogerio, Saccani, Toljan. CENTROCAMPISTI: Artioli, Djuricic, Lopez, Magnanelli, Obiang, Traore. (Virgilio Sport)

DIFESA SOLIDA – «A inizio campionato non c’erano gli equilibri giusti, poi abbiamo fatto valutazioni con i ragazzi per trovare la formula migliore. Siamo abituati a giocare spesso, dopo 3 giorni o 4 giorni. (MilanNews24.com)

Chi ha giocato con la Roma ha fatto una buona partita e potremmo cambiare qualcosa: chiaramente tutti gli altri da Kyriakopoulos, Magnanelli, Haraslin, Peluso e qualche altro ragazzino in panchina sono tutti nella mia testa. (Tuttosport)

"L'Inter non ha punti deboli, è prima con merito, ma noi cerchiamo di essere gli stessi fino in fondo. Sono le parole del tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, alla vigilia del recupero del match di campionato della ventottesima giornata contro l'Inter, rinviato per il focolaio di Covid in casa nerazzurra. (la Repubblica)