L'attesa è finita, esce Halo: Reach

E' finalmente disponibile nei negozi uno dei titoli più attesi dell'anno nel mondo dei videogiochi, Halo: Reach, ultimo capitolo della saga sparatutto a firma Microsoft. Dopo aver venduto più di 27 milioni di copie con i precedenti capitoli della serie ... (Newnotizie)

Su altre fonti

Adesso siamo lieti di mostrarvi alcune immagini provenienti dal primo numero di questa miniserie Marvel, ... (MangaForever.net)

Domani sarà finalmente la giornata in cui Halo: Reach entrerà nelle case degli appassionati che potranno vedere in azione il Noble Team contro gli alieni in uno dei videogiochi più attesi del 2010. (AmpleTech)

E' uscito infatti contemporaneamente in ... 14 settembre 2010 è un giorno che minaccia di essere importante nella storia dei videogame. (Corriere della Fantascienza)

Il prequel della trilogia sarà disponibile da domani per tutte le Xbox 369 del mondo, sarà distribuito in oltre 25 paesi in tutto il Mondo ... (GameParade.net)

Ad un giorno dall'uscita dell'ultima fatica di Bungie, infatti, i possessori della nuova versione con ... (CVG - Cinema e Videogiochi)

Pare che gli utenti con XBox slim dotate di 4GB di memoria interna non siano in grado di giocare ad Halo: Reach causa un'apparente mancanza di memoria disponibile per i livelli di cache e il codice di gioco. (Gamesource Italia)