Motor Bike Expo 2020, il mondo custom a Verona dal 16 al 19 gennaio

Lo spettacolo sarà garantito anche dalle tante esibizioni in programma nelle aree esterne ai padiglioni della fiera, tra piloti e personaggi dello spettacolo appassionati di moto, con l'esclusiva della presentazione in anteprima mondiale del campionato europeo velocità femminile a testimoniare il grande impegno della rassegna per le iniziative dedicate alle donne in moto.

erona è pronta a scaldare i motori del Motor Bike Expo 2020, la rassegna dedicata a tutti i motociclisti e agli amanti del mondo custom. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La gamma SUV Jeep disponibile per i test drive. I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020. Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione. (Autoappassionati.it)

Tutto quello che c'è da sapere. (Quotidiano Motori)

Saranno disponibili, infatti, le intere collezioni del brand di Hamamtsu, da quella racing MotoGP alla linea Classic Suzuki. Suzuki sarà presente durante la più grande manifestazione italiana dedicata alle moto special, alle custom e ai loro accessori. (Gripdetective)

Motor Bike Expo 2020: la moto in Italia continua a godere di ottima salute. Motor Bike Expo 2020 giunge in un momento che continua ad essere favorevole per l’industria ed il mercato della moto. pubblicato il 15 / 01 / 2020. (Gripdetective)

A MBE, inoltre, si possono acquistare tutti gli accessori per personalizzare la propria moto e per rendere unico il proprio stile, qualsiasi esso sia. In anteprima mondiale sarà presentato a Motor Bike Expo 2020 il primo campionato europeo velocità esclusivamente femminile. (L'Arena)

Tutte le moto della gamma 2020. Ad affiancarle saranno presenti tutte le moto della gamma 2020, tra cui le best-seller TRK 502 e TRK 502 X, Leoncino e Leoncino Trail e la naked 125cc più venduta in Italia lo scorso anno: la BN125. (Il Tabloid)